MAKE ITALIA GREAT AGAIN nasce alla fine del 2023, quasi per caso, senza aspettative ma con l'unico scopo di creare un cappello.

Solo con il passare dei mesi la mission è diventata chiara: celebrare e valorizzare ciò che rende unico questo paese.

L'obiettivo non è schierarsi con un ideologia politica, e tantomeno rappresentare quelle che sono le nostre preferenze.

C'è molto di più che un mero messaggio propagandistico, in 4 parole si vuole manifestare l'autenticità Italiana: un invito a riscoprire i valori che ci rendono un faro di eccellenza a livello globale

Rappresentare l'essenza dell'Italianità è dunque il traguardo finale. Riscoprire la cultura, le abitudini e tutto ciò che ha reso il nostro paese grande e invidiabile al resto del globo.

"Made in Italy" è riconosciuto come sinonimo di qualità. Questo deve renderci consapevoli e fieri, ma anche donarci un senso di responsabilità comune per mantenere questa nomea nel tempo.

Parliamo di cultura, del nostro patrimonio fatto di arte, musica, gastronomia, artigianato che ispira e affascina tutto il mondo. Parliamo però anche di innovazione, perché l'Italia non è solo tradizione, ma anche la capacità di guardare al futuro, trasformando idee in realtà.

MAKE ITALIA GREAT AGAIN mira ad aumentare l'orgoglio Italiano. È un invito a riscoprire le nostre radici, valorizzando quello che riusciamo a fare meglio, raccontandolo al mondo.

Non è uno slogan vuoto, ma una dichiarazione di intenti: creare un movimento che unisce, ispira e rende omaggio al nostro paese.

Ogni progetto, ogni nostra iniziativa, nascono con un impegno: celebrare l'autenticità e la bellezza che ci contraddistinguono, con rispetto per i valori che ci definiscono.

Tutti insieme possiamo davvero.

MAKE ITALIA GREAT AGAIN